METTI UN PANZEROTTO "SUL" MARE!
METTI UN PANZEROTTO "SUL" MARE!
Giovedi 2 agosto 2018 Ore 17.15 Torre Quetta
<<Oggi siamo pochi>>! Aveva detto qualcuno, quasi dispiaciuto.
Qualche minuto e dalla siepe spunta Roberto. Lui é sempre elegante, distinto. Ha i capelli color argento e il taglio, col ciuffo scalato e lungo, " lo fa davvero ragazzino".
Veneti di origine, lui e sua moglie amano Bari e i baresi. Delle sue origini ha conservato una riservatezza cordiale e l'accento.
Ancora chiacchiere e il telefono squilla: é Tommaso. Finalmente dopo l'intervento e la riabilitazione ha ripreso ad uscire. Per noi il suo primo saluto. Sta arrivando accompagnato da suo figlio.
Stiamo per iniziare un attività e arriva a sorpresa Anna. Stasera è bellissima...ha tagliato anche lei i capelli e ha modificato la maglia gialla per renderla meno calda, più scollata. Mi sembra stia molto meglio. Mi pare più leggera...
<Vi va di fare qualcosa>? Qualcuno (🤔 🤣)
propone. In realtà é arrivata già attrezzata. Ciascuno potrà scrivere un pensiero, una frase che altri dovranno leggere ed interpretare (😯)
Si scrive, legge ed interpreta. Che ridere...
Le frasi sono di vario tipo e i risultati divertenti. É un lavoro che abbiamo fatto (più seriamente) con le nostre dottoresse logopediste.
Un altra auto parcheggia nei pressi della nostra postazione: é Annamaria. Anche lei è passata a salutarci accompagnata da suo marito.
Questa sera abbiamo deciso di prendere i panzerotti. Peppino, Saverio e Michele vanno ad ordinarli.
Vuoi mettere un panzerrotto in compagnia vicino al mare?
Pomeriggio e serata a Torre Quetta! E anche oggi Mister Parkinson é stato fuori dai pensieri 😉